mercoledì 6 febbraio 2013

Mascara colorati! (:


 Rieccoci ragazze e ragazzi!
Oggi volevamo parlarvi dei Super Colour Mascara di Kiko, la linea di mascara colorati di Kiko disponibile in 10 colorazioni, noi vi parleremo in particolare del n°02 Blu e del n°09 Amaranto.

SUPER COLOUR MASCARA n°09 Amaranto di Kiko : cercavo un mascara di questo colore da un po' di tempo, ma quelli che trovavo erano sempre troppo tendenti al rosso o al fuxia, questo invece è un bel  vinaccia pieno, colore che sto amando quest'anno sia per i vestiti che per il make up. Mi trovo molto bene con questo mascara, resiste tutta la giornata e si nota, soprattutto su una base di mascara nero poichè non riesce a volumizzare, incurvare o allungare le ciglia, dona solo un tocco di colore. L'unico difetto è che tende ad attaccare le ciglia nella parte superiore formando dei gruppetti, quindi si deve trovare l'applicazione migliore, ma per il prezzo ed il colore fantastico, ci si può anche passare sopra! Il costo è di €3,90 in offerta per 8 ml di prodotto.


 -Stefania

SUPER COLOUR MASCARA n°02 Blu di Kiko : resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.
Ma ricordate prima di applicarlo mettete sempre prima il mascara nero da sotto in modo che si veda di più poi dato che questi mascara colorati hanno più pigmenti non riescono ad allungare e a dare molto volume alle ciglia le colorano solo, quindi per avere ciglia folte e lunghe oltre che colorate, mettete sempre il mascara nero di base e questi mascara colorato da sopra. Il prezzo è di €5,90 per 8 ml di prodotto.


-Chiara

Bene questo era tutto, speriamo di esservi state d'aiuto in qualche modo? E voi li avete mai provati? Vi piacciono? Qual è il mascara colorato che preferite o vorreste provare? Ditecelo nei commenti! Un BACIO! <3
Stefania&Chiara

8 commenti:

  1. Ciao grazie del passaggio ricambio con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te e benvenuta!
      Un bacio!
      Stefania&Chiara. <3

      Elimina
  2. ...a me piacciono i mascara colorati anche se poi metto quasi sempre quello nero!!!...li ho provati di ysl...pupa e kiko...viola...prugna...blu e verde!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto, sto iniziando a a sperimentarli di più ora!
      Un bacio!
      Stefania&Chiara <3

      Elimina
  3. io non utilizzo mascara colorati..sempre e solo classico nero:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti provarli, se trovi il colore che ti si addice, danno un effetto molto carino, ma comunque, come abbiamo già detto, non possono sostituire il mascara nero!
      Un bacio!
      Stefania&Chiara <3

      Elimina
  4. Su di me i mascara colorati non si vedono molto e quando si vedono non mi piace molto l'effetto D; Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai trovato il colore adatto a te, a me per esempio il vinaccia che ho recensito è uno dei pochi colori che mi sta bene! Per farlo vedere devi applicare il mascara nero per una sorta di base!
      Un bacio!
      Stefania&Chiara <3

      Elimina