giovedì 17 gennaio 2013

IL PREFERITO DEL MOMENTO- Il rossetto (:





In questo secondo appuntamento con la nostra rubrica "Il preferito del momento", vi vogliamo recensire il nostro rossetto preferito di questi ultimi tempi, entrambi i rossetti sono di marchi low-cost e sono l' Ultra Glossy Stylo SPF 15 n° 815 della Kiko e il Rosso Chic n°709 dell' Astra, i colori sono molto diversi...Ma passiamo subito alle recensioni!

-ROSSO CHIC n° 709 dell'Astra : uso questo rossetto da tre mesi e lo adoro, il mio è nella colorazione n° 709 Gilda, l'ho acquistato poichè ero alla ricerca di un rosso scuro che stesse bene con la mia pelle che è molto chiara, è infatti un rosso scuro tendente al vinaccia ed è modulabile; di giorno, applicato con un pennellino da labbra, si ottiene un rosso scuro che risulta però molto naturale e perciò portabile, mentre applicato direttamente sulle labbra, si ottiene un vinaccia intenso adattissimo per la sera! E' un rossetto matt ma che sulle labbra risulta leggermente lucido, non idrata le labbra ma applicato con un burrocacao come base non le secca neanche. Ho provato due colori di questa linea di rossetti Astra, questo e un nude-rosato e sono entrambi molto belli e confortevoli sulle labbra. Il prezzo è di € 3.         -Stefania.

Il Rosso Chic n°709 Gilda dell'Astra.

Lo swatch del Rosso Chic n°709 Gilda dell'Astra, un rosso scuro tendente al vinaccia.

-ULTRA GLOSSY STYLO SPF 15 n° 815 della Kiko : uso da due mesi il rossetto di Kiko della linea ultra glossy n° 815, sul sito è descritto come un "rosa rododendro" ma per me è un rosa fenicottero stupendo! Dura 4 ore senza sbavare o scolorirsi. E' un rossetto ma in realtà sembra un lip gloss e puoi decidere l'intensità della colorazione, ha fattore di protezione 15. Il colore del rossetto va bene sia d'estate che d'inverno e idrata molto le labbra. Il prezzo è di € 4,90.                       -Chiara.

Ultra Glossy Stylo SPF 15 n°815.


Ultra Glossy Stylo SPF 15 n°815, la colorazione è un rosa che io chiamo "fenicottero".
Questo era tutto, speriamo che queste recensioni vi siano state utili in qualche modo! E voi li avete mai provati? Vi piacciono? E qual è il vostro rossetto preferito del momento? Scrivetecelo nei commenti! Un BACIO <3
                                                                                                                     Stefania&Chiara <3


6 commenti:

  1. Perfette queste recensioni!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciaoooo !! prima di tutto grazie per il commento !!
    mi piace molto questo blog soprattutto perchè si parla di trucchi !!!
    adoro il make up vi seguo :)
    Milca
    nuovo post ! passate se volete :)
    www.milcaway.tk

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie del commento! Gli stivaletti purtroppo li ho presi a Cannes in un negozietto sconosciuto però ne avevo visti un paio molto simili da Deichmann se ti interessa! =D Cmq io adoro i rossetti, mi trucco poco ma il rossetto per me è un MUST! Ti seguo molto volentieri se ti va ricambia
    baci
    www.wallofstyle93.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'informazione! Anche per me il rossetto è un must, trovo che influisca molto sull'armonia del viso! Passo subito con piacere da te! <3 Un bacio!

      Elimina