martedì 22 gennaio 2013

IL PREFERITO DEL MOMENTO - La palette (:

Rieccoci ragazze e ragazzi! Oggi, in questo quarto appuntamento con la nostra rubrica " Il preferito del momento" vogliamo parlarvi delle nostre palette preferite di questo periodo! Le palette recensite saranno tre : la palette della Sleek Make Up n° 12, la Color Symphony Extra Large della Deborah e la Color Fever eyeshadow palette n° 07 della Kiko. Ma passiamo subito alle recensioni! 

- SLEEK MAKE UP N°12 : questa palette è molto bella.. Ha dei colori vibranti, pigmentatissimi, luminossisimi e durano dalle 12 alle 16 ore circa... questa palette l'hanno fatta in due linee di colori diversi... colori naturali quindi rosa e sfumature del rosa e marroni e sfumatere di quest'ultimo, la mia palette fa parte della linea colorata che è molto particolare perchè è composta da colori che danno all'occhio e quindi non tutti stanno bene alle persone con occhi marroni perchè sono prevalentemente colori chiari come azzuro verde. Ma comunque è una palette ottima! I colori si possono sfumare con una facilità impressionante!

  - COLOR SYMPHONY EXTRA LARGE DEBORAH : quando l'ho vista la prima volta, me ne sono innamorata follemente e da quel giorno ho cominciato a cercarla in tutti i negozi ma l'avevano finita tutti... Trovarla sotto l'albero mi ha fatto fare salti di gioia! E' una palette completa, che dà modo di sperimentare ogni giorno colori e abbinamenti diversi, passa da tonalità di blu profondo a turchese, giallo, verde, rosa, viola...Ogni colore ha diverse sfumature di esso ed oltre a colori forti ci sono un'infinità di marroni, beige, borgogna che per chi ama i colori naturali come me, è una cosa fantastica! I colori sono tutti abbastanza pigmentati! La palette comprende in tutto 2 blush pescati, 2 ciprie (una matt e una shimmer), 2 illuminanti (uno argento e l'altro oro), 3 terre (di tre gradazioni diverse dalla più chiara alla più scura, due sono shimmer e una è matt), 11 gloss (vanno dal nude ai colori forti come fuxia, rosso e prugna), 1 rossetto colato e 55 ombretti. Il prezzo di listino è di €36, ma io l'ho trovata in offerta a €24,90.

- COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE N°07 :  questa palette della kiko è a dir poco ottima! Ha 4 colori fantastici, sono tutti colori naturalissimi tranne il viola. L'unica cosa è che i colori non sono molto pigmentati.. Ma questo influisce poco! Sono dei colori setossisimi, morbidi e che resistono tutta la giornata. Sono uno dei pochi ombretti che non perdono i mini brillantini. Questi colori si posso usari sia bagnati che asciutti sono dei colori facili da sfumare ma soprattutto brillanti!
Questo era tutto, speriamo che queste recensioni vi siano state d'aiuto! Le avete mai provate? Vi piacciono? Qual è la vostra palette preferita del momento? Scrivetecelo nei commenti! Un BACIO <3
                        Stefania&Chiara.

16 commenti:

  1. La paletta Deborah è straordinaria!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adoro tutte le palette Sleek belissime tutte, nuova inscritta passa da me se ti va baci!
    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara e benvenuta! <3
      Passiamo subito da te, un bacio! :*

      Elimina
  3. Che meraviglia! Che voglia di colore!!
    ADORO la SLEEK MAKE UP N°12!

    Grazie per i consigli, a presto <3
    Silvia

    www.pattysfamilystyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Come ti avevo detto sono passata, belle le palette Sleek! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei ciao Vale! Grazie di seguirci!
      Un bacio <3
      Chiara e Stefania <3

      Elimina
  5. non ho mai avuto una palette tanto fornita! Io sono la classica tipa che ha tre ombretti e giostra sempre quelli, non azzardo mai con i cambi di trucco o comunque molto poco. Però tra i miei preferiti ci sono gli ombretti glitterati della kiko, luccicano tantissimo :)
    Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo con piacere spero che ricambierai.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie di seguirci! Osa con il trucco! prova magari un trucco un po' più elaborato ti sta bene!
      Un bacio! <3
      Chiara e Stefania

      Elimina
  6. ciao ragazze! Ben arrivate su Blogger!:) certo che la palette Deborah è infinita:D io di queste non ne ho nemmeno una, ma mi piacerebbe tanto avere una sleek:) vi va di seguirci a vicenda? io sono già tra i followers, venite da me^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Certo che ti seguiremo!
      Le palette della Sleek sono molto economiche e i loro prodotti sono ottimi! la Deborah altrettanto!
      Un bacio! <3
      Chiara e Stefania

      Elimina
  7. Grazie per la visita, certo che possiamo seguirci a vicenda! Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori come The Fashion Shadow, ti aspetto da me :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Quella della Deborah a 24euro è un affarone!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Si è stato davvero un affarone trovare così tanti buoni prodotti in una sola palette ad un prezzo relativamente basso!
    Un bacio <3
    Chiara e Stefania!

    RispondiElimina