giovedì 31 gennaio 2013

I profumi del cuore (:



Rieccoci ragazze e ragazzi!
In questo posto vogliamo parlarvi di due profumi che utilizziamo maggiormente in questo periodo. I profumi in questione sono Zara Femme di Zara e Alien di Thierry Mugler. Passiamo subito alle descrizioni!

ZARA FEMME di Zara : è un profumo molto particolare, ha una nota di testa agrodolce, le note di cuore sono abbastanza speziate e le note di fondo sono molto calde. E' un profumo molto diverso da quelli che uso di solito, infatti amo i profumi fiorati, gradevolmente dolci e molto giovani, due dei miei preferiti sono il Miss Dior Chérie e l'Ange ou Démon le Secret di Givenchy. Questo è un profumo che consiglio esclusivamente in inverno, perchè a mio parere è una fragranza troppo persistente per l'estate. Il mio formato è quello da 10 ml. poichè come ho già detto è inusuale per i miei gusti e ho preferito prendere la confezione più piccola per provarlo e per portarlo in viaggio. Il costo è di €4,95 per 10 ml di profumo.

ALIEN di Thierry Mugler : finalmente ho trovato il mio profumo preferito! Ho comprato l'eau de toilette perchè è più leggero, è un profumo molto delicato ma ha quella nota sexy che pochi profumi sono riusciti a darmi. Basta uno spruzzo sui polsi e due sul collo per farlo restare per tutta la giornata! Non lo cambierei per nulla al mondo! Il costo è di €34,50 per 30 ml di profumo.

Bene questo era tutto ragazze! Li avete mai provati? Quali sono i vostri profumi preferiti? Scrivetecelo nei commenti! Un BACIO! <3
Stefania&Chiara.

6 commenti:

  1. ciao cara non sapevo zara avesse fatto anche questo profumo...lo voglio provare...
    buona serata stella
    vendy

    NEW FUNNY POST !!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarlo è ottimo <3
      bacioni!
      Chiara e Stefania <3

      Elimina
  2. non sapevo di questo profumino da zara sembra interessante :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Zara ne ha messi in vendita molti interessanti e queste mini size davvero economiche permettono di provare più profumi contemporaneamente!
      Un bacio!
      Stefania e Chiara <3

      Elimina
  3. Ho sentito parlare molto bene del profumo Alien, magari lo provo :D
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se lo provi facci sapere!
      bacioo <3
      Chiara e Stefania <3

      Elimina