giovedì 14 febbraio 2013

"Il grande e potente Oz"...From movie to make up! (:



Care ragazze e ragazzi oggi siamo tornate con un post un po' diverso dai nostri standard, non sarà infatti una recensione ma una preview di alcune linee di make up ispirate al nuovo film della Disney Il grande e potente Oz", in uscita nelle sale italiane il 7 marzo 2013!

"Quando Oscar Diggs ( James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora ( Mila Kunis), Evanora ( Rachel Weisz) e Glinda ( Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore."

Le case cosmetiche, sia quelle economiche che quelle più care, si sono sbizzarite a creare linee di make up ispirate a questo film che sta facendo parlare di sè ancora prima di uscire nelle sale!  I brand di cui parliamo oggi sono la Urban Decay, la Essence e la OPI!

URBAN DECAY : La Urban Decay ha creato in onore di questo film due palette ispirate alle due protagoniste Glinda e Theodora che danno il nome alle due palette. Le palette sono composte da sei ombretti di cui due bicolori, una matita per occhi e un matitone labbra. La palette Glinda è composta da ombretti nelle tonalità fredde, la matita per occhi è un bellissimo color vinaccia e il matitone labbra è rosato. La palette Theodora è composta da ombretti in tonalità calde e naturali, la matita per occhi è nera e il matitone labbra è rosso. La prima è secondo noi indicata per le ragazze con occhi chiari mentre la seconda è più adatta per le ragazze con gli occhi marroni e quest'ultima è anche la nostra preferita! Saranno in vendita nelle Sephora da fine febbraio/inizio marzo!

Palette Glinda


Palette Theodora

ESSENCE : La Essence per l'uscita del film ha creato una limited edition che uscirà a marzo! La collezione è composta da un blush in crema pescato, una cipria illuminante, tre tonalità di ombretti, due matite occhi, due balsami labbra cangianti, cinque tonalità di smalto effetto graffiti e una collana. Questa collezione ci ha un po' deluse a differenza delle altre, poi vedremo da vicino sperando di poterci ricredere!



Limited Editon Essence
 OPI : Anche la OPI ha reso omaggio all'uscita del film con una collezione dedicata a quest'ultimo! Gli smalti in questione sono 7 : Lights of Emerald CityDon’t Burst My Bubble,
When Monkeys FlyGlints of GlindaWhich is Witch?I Theodora You, What Wizardry is This?
La collezione sarà in uscita nella primavera 2013 in contemporanea all'uscita del film!

Collezione OPI
Questo era tutto ragazze! Speriamo che questa nuova tipologia di post vi sia piaciuta, fatecelo sapere nei commenti! Qui sotto vi lasciamo il trailer del film! Un BACIO! <3
Clicca qui per il trailer! (:

Stefania&Chiara

7 commenti:

  1. Sarei curiosa di vedere dal vivo gli smalti OPI...e quel liquid sand? no...troppa curiosità!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii! Anche noi aspettiamo con ansia l'uscita del film e quindi delle edizioni limitate! *-*
      Un bacio!
      Stefania e Chiara <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche a noi sembrano molto interessanti!
      Un bacio!
      Stefania e Chiara <3

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo l'idea avuta da queste case cosmetiche, trovo sia molto interessante vedere come ognuna ha elaborato un proprio concept relativo alla storia adattandola ai propri standard e mettendo in luce le proprie peculiarità :)
    E mi piace questo post, utilissimo per mostrare queste differenze!
    Ps: c'è un premio per voi sul mio blog, http://lafavolarussa.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Il nostro obiettivo era proprio quello di far vedere le idee personalizzate da diverse case cosmetiche!
      Passiamo subito da te! *-*
      Un bacio! <3

      Elimina
  4. La collezione di OPI non la conoscevo:) Ho appena conosciuto il tuo blog e mi sono iscritta
    PS: Se ti va dai un occhiata da me baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina